L'ASD Pro Pontedecimo aderisce al Torino FC Academy

sport

Una data importante quella di ieri, 8 giugno 2016, per l'ASD Pro Pontedecimo Calcio che a Torino, alla presenza del responsabile nazionale delle Torino F.C. Academy Teodoro Coppola e del presidente della Pro Pontedecimo Calcio Gerardo Cipolla, ha sancito l’accordo triennale per far entrare la Pro Pontedecimo nel Progetto Torino FC Academy.
Tale accordo sarà una grande opportunità per gli atleti, che saranno seguiti in maniera attenta e costante dei tecnici e dagli osservatori del Torino Calcio, e per i tecnici che seguiranno numerosi e periodici corsi di aggiornamento, per apprendere le metodologia di una società professionistica da sempre all’avanguardia nell’attenzione e nella crescita del settore giovanile. 
 
I prossimi appuntamenti saranno:
 
Martedì 28 giugno si svolgerà presso l'mpianto Sportivo “Rinaldo Grondona” di Pontedecimo la conferenza stampa pubblica di presentazione del progetto, alla presenza dei Responsabili Nazionali del Torino Calcio.
 
Dal 1 al 5 luglio si svolgeranno, sempre presso l'impianto “Rinaldo Grondona”, degli OPEN DAY GRATUITI aperti a tutti i ragazzi dal 2002 al 2011, in preparazione della prossima stagione. Queste giornate saranno supervisionate dagli Oosservatori del Torino Calcio.  



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie