The Jimy Hendrix Experience sabato sera al Teatro Govi

Teatro Govi

Sabato 8 aprile alle ore 21 il Teatro Rina e Gilberto Govi ospita The Jimy Hendrix Experience. Una serata tutta dedicata alla folgorante carriera di Jimi Hendrix, da molti considerato come il chitarrista più leggendario di tutti i tempi, colui che ha ispirato generazioni di musicisti e amanti del rock. Un fantastico viaggio attraverso la musica, i colori, la storia del chitarrista che ha rivoluzionato il mondo della chitarra e della musica.
Uno spettacolo coinvolgente supportato da dipinti, alcuni dei quali realizzati al momento, e da brevi racconti. Non solo un concerto, ma una vera e propria esperienza musicale all'interno della quale diverse forme d'arte, ognuna con le proprie caratteristiche, si uniranno per raccontare l'indimenticabile genio di Jimi Hendrix.
La musica sarà ovviamente il perno dello spettacolo: sul palco salirà un trio musicale capitanato da  Andrea Cervetto alla voce e chitarra: componente del mito NEW TROLLS e selezionato da Brian May per il musical We Will Rock You, ha all'attivo molte collaborazioni importanti. Insieme a Cervetto, Paolo Tixi alla batteria e Fausto Ciapica al basso e voce.

Il trio interpreterà magistralmente il significativo repertorio di The Jimi Hendrix Experience; durante la serata si potranno ammirare anche le scene e i dipinti di Franco Ori, pittore di chiara fama che dipingerà̀, anche durante il concerto, quadri rappresentanti il chitarrista di Seattle. In veste di narratore, autore dei testi e regista il celebre sceneggiatore/fumettista Giancarlo Berardi.

Uno spettacolo unico nel suo genere da non perdere per tutti gli amanti di Jimi Hendrix e per tutti gli amanti dell'arte in generale. 
 
Prezzi Biglietti: 
Unico € 15,00  - biglietti disponibili anche su happyticket.it

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30

Per info e prenotazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel: 010 74 04 707
Mail: biglietteria@teatrogovi.it
Web: www.teatrogovi.com
 
 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie