"Una tonnellata di soldi" al San Giuseppe di Mignanego

Comune di Mignanego

Nuovo appuntamento al Teatro San Giuseppe di Mignanego sabato 11 novembre alle ore 21. La Compagnia Teatrale amatoriale "Due Maschere '95" porta in scena una commedia comica brillante in due atti: "Una tonnellata di soldi", di Will Evans e Valentine.
Regia di Elena Rossi.
 
Trama
Aubrey e Louise sono una simpatica coppia di squattrinati, vivono con noncuranza al di sopra delle loro possibilità economiche, sommersi dai debiti ed inseguiti dai creditori. Giunge improvvisamente la notizia della morte di John, unico, ricchissimo fratello di Aubrey, che da anni risiedeva in America.

I coniugi ereditano improvvisamente una tonnellata di soldi e cercano il sistema di intascarla senza render conto ai numerosi postulanti. Ma Aubrey è davvero l’unico erede di quella fortuna? E se invece qualcuno, che si presumeva defunto, si presentasse a rivendicarne i diritti?

Tutto può succedere e tutto può complicarsi grazie alle geniali invenzioni della frizzante Louise, agli inopportuni interventi di una zia sorda, a un avido maggiordomo, una cameriera innamorata, una cuoca braccata da un insistente garzone, uno stralunato avvocato ed una incontenibile amica della padrona di casa!
 
 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie