Al Teatro San Giuseppe "Vizio di famiglia" a favore dell'ANGSA

Comune di Mignanego

Dopo il successo al Teatro Soc i GiCAP ritornano a Mignanego con "Vizio di famiglia". Appuntamento al Teatro San Giuseppe di Mignanego sabato 10 febbraio alle ore 21.
"Vizio di famiglia" è una commedia di Edoardo Erba dai toni grotteschi che vi farà ridere ma anche riflettere. 
 
Una donna matura sente forte il bisogno di crearsi una famiglia, un desiderio che alberga legittimamente nella mente e nel cuore di tanti. Una famiglia già pronta e completa di marito, figli, suocera ecc. La nostra splendida società consumistica le offre la possibilità di realizzare anche questo sogno. Tutto si può vendere o noleggiare. È solo questione di soldi e… il contratto è stipulato. Ma sarà veramente quell’avventura idilliaca che la protagonista immagina nella sua fantasia e nel suo intimo?
Per Annalisa, protagonista della storia, l’incontro con un’inquietante e truffaldino agente, segna l’inizio di una normale e terribile convivenza con un marito becero, indifferente e infedele, una scombinata suocera, due figli sempre assenti e una babysitter, bella ragazza tuttofare. Ne rimane spiazzata e delusa. Vorrebbe tornare indietro sui suoi passi ma non si può. Il contratto parla chiaro!
 
Lo spettacolo è a offerta libera ed è in beneficenza a favore dell'associazione ANGSA (Associazione nazionale genitori soggetti autistici) della Liguria .
 
 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie