Campomorone, pronto il centro estivo per i più piccoli e per i ragazzi

Comune di Campomorone

Arriva l'estate e a Campomorone è tutto pronto per il Centro Estivo. Per i bambini che frequentano la scuola materna e il primo anno delle elementari il Centro Estivo si svolgera' dal 2 al 27 luglio 2018 presso la scuola materna Dellepiane, fino ad un massimo di 40 posti.
 
Durante la settimana verranno svolte attività ludiche, disegno, pittura, giochi collettivi, giochi in giardino e nelle piscine che verranno allestite all'esterno. Con lo scuolabus saranno effettuate gite nei dintorni e una gita giornaliera in piscina con pranzo al sacco a carico dei partecipanti.
 
Le adesioni si ricevono presso l'Ufficio Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Campomorone. Iscrizioni dal 13 giugno e fino ad esaurimento posti dalle ore 8 alle ore 12.
 
 
 
SCARICA LA LOCANDINA PER TUTTE LE INFORMAZIONI 

Per i ragazzi dalla seconda elementare e fino alla terza media si propongono quattro settimane, dal 2 al 27 luglio, di giochi al mare e al Parco Acquatico Le Bolle Blu (vedi foto). I ragazzi saranno affiancati da alcuni operatori e verranno accompagnati con lo scuolabus del Comune.
 
Iscrizioni dal giorno 12 giugno 2018 dalle ore 8 alle ore 12, massimo 40 posti per turno.
 




















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie