Festa dello Sport a Campomorone, al via la seconda edizione

Comune di Campomorone

Sabato 9 giugno ritorna a Campomorone Sport Day, seconda edizione. L'evento, che avrà inizio alle ore 14,30, èorganizzato dal Comune di Campomorone in collaborazione con tutte le associazioni sportive del territorio e renderà protagonisti gli atleti delle varie discipline presenti in Valverde. 
 
Un'iniziativa che propone in vari spazi all’aperto, le molteplici attività sportive del paese attraverso innumerevoli esibizioni. All'interno del programma arrampicata, volley, calcio, basket, pesca, subbuteo, arti marziali, ginnastica calistenica, boxe, ginnastica artistica, danza, ciclismo, subbuteo, e molto altro. 
 
Le dimostrazioni sportive saranno realizzate in vari spazi di Campomorone, alle ore 17,30 avrà luogo una sfilata di tutti gli atleti e, successivamente, nella struttura del Cabannunnei giardini Dossetti avrà luogo la premiazione dei partecipanti. Ospiti di eccezione alcuni atleti di Campomorone estremamente importanti come Marzia Salton Basei, Sofia Rebora e Lorenzo Calligari, eccellenze sportive in vari sport e discipline. 
 
Una vera festa per tutti, partecipanti e spettatori, e un'ottima occasione per animare le vie di Campomorone.
In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a sabato 16 giugno.

SCARICA LA LOCANDINA CON TUTTO IL PROGRAMMA
 
Info: 0107224314
www.comune.campomorone.ge.it 
    video  -  Festa dello Sport a Campomorone






Video


Festa dello Sport a Campomorone














La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie