Insieme X il servizio civile: è uscito il bando della Croce Rossa Italiana

CRI

E' uscito il bando "Insieme X il servizio civile" della Croce Rossa Italiana e che vede la partecipazione delle CRI presenti nel territorio della Valpolcevera (Campomorone, Sant'Olcese e Serra Riccò) e della Vallescrivia.
 
Il progetto è stato realizzato con l'intenzione di far migliorare e crescere le attività che la Croce Rossa svolge sul territorio della Val Polcevera e Vallescrivia per i servizi di trasporto infermi e dialisi, emergenza sanitaria118,   attività sociali con minori, ragazzi, anziani e disabili, attività di protezione civile e risposta alle emergenze, attività di supporto con psicologi e professionisti del settore sanitario, diffusione del Diritto Internazionale Umanitario e dei Principi della Croce Rossa, attività di educazione, promozione, prevenzione, sviluppo e comunicazione.
 
I candidati potranno esprimere la preferenza su un Comitato e dovranno presentare la domanda entro il 28 settembre 2018.

La presentazione delle domande per i comitati di Campomorone, Sant'Olcese e Serra Riccò sono da portare alla sede della CRI di Campomorone in via Cavallieri 14 r nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8 alle ore 17, martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12.
 
Per il comitato Vallescrivia (quattro sedi operative) le domande sono da portare in via delle Piane 27 a Ronco Scrivia da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
 
Per scaricare il bando vai qui  oppure presso una delle sedi CRI. GUARDA LA LOCANDINA




















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie