Settima Giornata del Ben Essere a Campomorone: yoga, alimentazione naturale, shiatsu e molto altro

Comune di Campomorone

 Si terrà domenica 30 settembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso l’Area Cabannun di Campomorone (nei giardini Dossetti, dietro alla sede comunale), la settima edizione della Giornata del Ben Essere, organizzata dal Comune di Campomorone.
 
Si tratta di una giornata interamente dedicata a tutto quello che riguarda il mondo del benessere: ecologia, yoga, fitness, espressione corporea, alimentazione naturale. 
 
Si terranno sedute di shiatsu a cura dell’Accademia dello Shiatsu, prove di yoga, step & tone ed esibizioni di ginnastica artistica ed acrobatica a cura della Cam Iso Gym.  

 
Verrà allestito un mercatino alimentare e biologico con prodotti naturali ed un mercato del contadino. Anche i bambini potranno vivere la loro giornata del Ben Essere!
 
Alle 15.00 si svolgerà il laboratorio dal titolo “Costruiamo l’omino antistress” di Paola Cante a cura della Biblioteca civica.
 
Per l’intera giornata saranno presenti giochi gonfiabili per bambini ed alle 18.00 spettacolo di danza bimbi a cura della Cam Iso Gym.
 
Info: www.comune.campomorone.ge.it
Tel. 010-7224314

SCARICA QUI LA LOCANDINA

    video  -  Settima Giornata del Ben-Essere: yoga, shiatsu e alimentazione naturale






Video


Settima Giornata del Ben-Essere: yoga, shiatsu e alimentazione naturale














La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie