La stagione del Govi si apre con Of New Trolls, 50 anni di musica e amicizia

Teatro Govi

Sabato 6 ottobre alle ore 21 il palcoscenico del Teatro Rina e Gilberto Govi ospita un grande evento per la riapertura della stagione.

Una grande serata, insieme a due grandi musicisti, per celebrare 50 anni di storia, 50 anni di musica, 50 anni di storie e di avventure, ma anche per raccontare una storia fatta di amici che si perdono, band che si sciolgono e compagni di una vita che si ritrovano. Tutto questo è OF NEW TROLLS, insieme a Nico Di Palo e Gianni Belleno.
Una carriera ricchissima di successi e canzoni indimenticabili, per ritrovare lo spirito genuino della musica suonata dal vivo e quell’estrema varietà del suono, ricco di infinite sfumature, per far rivivere le magiche atmosfere degli anni Settanta e a seguire.
 
Dense atmosfere, testi e liriche importanti, in una organizzazione complessiva perfettamente coerente, fatta di alternanza di voci e di movimenti, rapidi e lenti, di contrasti dinamici e ritmici, come firma di uno stile musicale. Questi erano e sono i New Trolls.
 
Per l'occasione, Nico di Palo e Gianni Belleno saranno accompagnati da grandi strumentisti, per una notte all'insegna della grande musica al Govi.
La prevendita dei biglietti è attiva anche su happyticket.it

Prezzi Biglietti:
Unico € 15,00 
Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30
 
Per info e prenotazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel:          010 74 04 707
Mail:       biglietteria@teatrogovi.it
Web:       www.teatrogovi.com
 
 





















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie