A Livellato il Parco Idor, per eventi pubblici e privati

territorio

Un prato ricco di ulivi, oleandri, pini, abeti e betulle. Un grande laghetto, da anni riserva naturale di ninfee, papiri, pesci rossi e carpe toy. E’ il Parco Idor, tre mila metri quadrati di giardino per eventi pubblici e privati che si trova a Livellato, nel comune di Ceranesi.
 
La tenuta, residenza di un discendente della dinastia nobile dei Pratolongo, rappresenta in Valpolcevera una vera e propria oasi che ben si colloca nel comprensorio della Madonna della Guardia.
 
Gli spazi esterni sono ricchi di vegetazione, ci sono ben centrotrenta rose rampicanti, ortensie e fiori stagionali, mentre gli alberi creano spontanee zone d’ombre, fresche e rigeneranti nel periodo estivo. Non mancano nemmeno la pergola, il gazebo, le tensostrutture a vela e la tendostruttura, tutti elementi che offrono agli ospiti momenti di relax.
 
Il giardino può ospitare circa settanta persone e sono disponibili posti auto.
 
La location è adatta per festeggiare battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari di nozze, compleanni, lauree ma anche organizzare convention aziendali, meeting, riunioni, degustazioni prodotti.
 
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.villaidor.itoppure contattare telefonicamente il numero 349.3405287 o inviare e-mail all’indirizzo di posta elettronica villaidor@libero.it



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie