Al Cinema Albatros arriva l'attesissimo Hotel Transilvania 3

eventi

Da domani, 12 ottobre, al Cinema Albatros di Rivarolo arriva "Hotel Transilvania 3 Una vacanza mostruosa".
Dopo oltre un secolo passato a distribuire chiavi e munire il suo albergo di ogni mostruoso comfort a disposizione, anche il vampiro più indaffarato della Transilvania ha bisogno di una piccola pausa estiva, invece di occuparsi sempre delle vacanze degli altri presso il suo magnifico hotel. Mento affilato, occhiaie profonde e tintarella di luna, il bisbetico Dracula si lascia convincere dalla figlia Mavis a imbarcarsi con tutta la famiglia su una gigantesca nave da crociera extra lusso. Ovviamente si unisce a loro anche il resto del gruppo: Frank e signora, il lupo mannaro Wayne con la disordinata cucciolata, il riservato uomo invisibile Griffin, la maliziosa mummia Murray e il mansueto, taciturno mostro di gelatina Blobby. 
Ma mentre tutti si divertono moltissimo e partecipano alle attività e alle attrazioni di bordo, invece che dai colossali buffet illimitati, dalle piscine cristalline e dalle insolite escursioni, la curiosità del cinico conte viene stuzzicata dalla misteriosa donna capitano della nave: la seducente Ericka, nient'altro che la discendente del famigerato cacciatore di vampiri Van Helsing. 
Il flirt estivo intorno al quale ruota Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa non solo metterà a rischio il delicato equilibrio famiglia-amore appena sbocciato, ma minaccerà dunque di distruggere l'intera razza dei mostri.
 
Negli stessi giorni verrà proiettato anche "Tutti in piedi", l film diretto da Franck Dubosc, vede protagonista Jocelyn, un uomo d'affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito.
Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie. Per conquistarla, Jocelyn decide di approfittare del fraintendimento. L'equivoco, che inizialmente sembra essere solo un gioco divertente, diventa complicato quando Julie gli presenta sua sorella Florence che, costretta su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale, non ha perso la voglia di vivere a pieno e sembra abbattere qualsiasi barriera col suo irresistibile sorriso. È allora che, in bilico sull'esile filo di una insostenibile bugia, Jocelyn inventa una doppia vita: una in piedi e una sulla sedia a rotelle.
 
VENERDI' 12
"HOTEL TRANSYLVANIA 3" ORE 17.00
"TUTTI IN PIEDI" ORE 18.45-21.00
 
SABATO 13
"HOTEL TRANSYLVANIA 3" ORE 15.00-21.00
"TUTTI IN PIEDI" ORE 16.45-18.30
 
DOMENICA 14
"HOTEL TRANSYLVANIA 3" ORE 15.00-18.45
"TUTTI IN PIEDI" ORE 16.45-21.00
 
LUNEDI 15
"HOTEL TRANSYLVANIA 3" ORE 17.00
"TUTTI IN PIEDI" ORE 18.45-21.00
 
MARTEDI 16
 "HOTEL TRANSYLVANIA 3" ORE 17.00
"TUTTI IN PIEDI" ORE 18.45-21.00
 
MERCOLEDI'17
"HOTEL TRANSYLVANIA 3" ORE 17.00
"TUTTI IN PIEDI" ORE 18.45-21.00
 
GIOVEDI' 18
"CERCA DE TU CASA" ORE 17.00-19.00-21.00
VERSIONE ORIGINALE CON SOTTOTITOLI ITA
Sonia tiene 30 años y tras perder su trabajo también es desahuciada por no poder pagar la hipoteca de su casa, por lo que tendrá que regresar a casa de sus padres con su hija de 10 años para poder vivir bajo un techo. Pero la vida en casa de sus padres tampoco es tranquila ya que la crisis, el sentimiento de fracaso y la frustración hacen que la casa esté llena de tensiones. Sonia llegará a una situación límite cuando el banco le reclama una importante suma de dinero debido a la deuda que Sonia continua teniendo con ellos, amenazándola con embargar los bienes de sus padres ya que éstos a ayudaron a que consiguiera la vivienda. La película no solo cuenta la historia de Sonia y su familia si no que refleja la vida de las personas que viven alrededor de los desahucios.
 
 
Per tutte le informazioni: http://www.albatroscinema.it 























La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie