Ferrovia Genova Casella: i lavori di messa in sicurezza modificano le corse

territorio

Il maltempo delle scorse settimane ha colpito anche la Ferrovia di Genova Casella. Per questo motivo, per consentire gli interventi di messa in sicurezza della linea, il servizio feriale (dal lunedì al venerdì) a partire da mercoledì 14 novembre, sino indicativamente a venerdì 30 novembre, verrà svolto con le seguenti modalità:
 
Corse da Casella per Genova Manin:
– La corsa delle 6.20 verrà effettuata da Casella a Vicomorasso con il bus sostitutivo e da Vicomorasso a Genova con il treno.
– La corsa delle 7.27 verrà effettuata da Casella a Campi con il bus sostitutivo e da Campi a Genova con il treno.
– La corsa delle 18.05 verrà effettuata da Casella a Vicomorasso con bus sostitutivo e da Vicomorasso a Genova con il treno.
– La corsa delle 19.16 sarà effettuata da Casella a Vicomorasso con bus sostitutivo e da Vicomorasso (con partenza alle 20.07 anziché 19.43) a Genova Manin con treno.
 
Corse da Genova Manin per Casella:
– La corsa delle 7.38 sarà effettuata da Genova a Campi con il treno e da Campi a Casella con bus sostitutivo.
– La corsa delle ore 18.00 sarà effettuata da Genova a Vicomorasso con il treno e da Vicomorasso a Casella con il bus sostitutivo.
– La corsa delle ore 19.35 sarà effettuata da Genova Vicomorasso con il treno e da Vicomorasso a Genova con il bus sostitutivo.
 
Le restanti corse feriali sia da Casella sia da Genova Manin non indicate saranno interamente effettuate con il bus sostitutivo.
Il servizio del sabato e delle giornate festive sarà invece svolto tutto con il treno. 





















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie