Nasce il sito delle attività commerciali della Valpolcevera

territorio

Le attività commerciali della Valpolcevera tutte in un sito. Il portale www.valpolcevera.altervista.org appena creato è una vetrina sulla valle per lo shopping. Qui, infatti, sara' possibile trovare informazioni per il cittadino, ma anche per il consumatore, sui servizi di cui si ha bisogno. Come dicevamo è stato appena creato e ci vuole la collaborazione di tutta la valle per farlo crescere e diventare un ottimo motore di ricerca.
 
Come funziona?
Se sei un commerciante puoi inserire gratuitamente il tuo negozio. Dopo la registrazione al sito puoi caricare i dati, le caratteristiche, la tipologia di prodotti offerti e le fotografie relative alla tua attività.
Il gestore della piattaforma, dopo una valutazione sulla congruità dei contenuti e l'assenza di materiale non adatto, provvederà alla pubblicazione.
Ogni esercizio commerciale sarà inserito in una categoria di appartenenza.
 
Se sei un cittadino ti basterà andare sul sito, scegliere se fare una ricerca per negozi oppure per categorie. Inoltre potrai lasciare una recensione inserendo un testo e "colorando" le stelline del feedback.
 
Gli eventi
Oltre al proprio negozio sarà possibile anche inserire eventi di qualsiasi genere: fiere, mercati, feste pubbliche e anche private che potranno essere visibili a tutti. Anche in questo caso il gestore del sito verificherà la correttezza sostanziale e l'assenza di pubblicazioni non idonee prima della pubblicazione.
 
 
 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie