Centri Estivi a Campomorone e Ceranesi: nuove uscite acquatiche e tariffe più agevolate

Comune di Ceranesi
Comune di Campomorone

I Centri estivi organizzati da Campomorone e Ceranesi, assieme ad ASDM, comunicano una novità sul precedente calendario: le uscite acquatiche.
 
Con le recenti modifiche delle linee guida inerenti la gestione di piscine e parchi acquatici è possibile inserire alcune giornate alle Bolle Blu, oltre a gite ai parchi avventura e verso altre mete a misura di ragazzi, utilizzando un mezzo di trasporto a noleggio messo a disposizione dai Comuni di Campomorone e Ceranesi. Il tutto in massima sicurezza e rispettando le norme.
 
Bambini dai 3 ai 7 anni
Il centro avrà luogo presso la scuola Gaiazza e si verrà trasportati con bus dedicato. Le fermate verranno comunicate all'atto dell'iscrizione. Giochi, laboratori, escursioni e una giornata in piscina ad Arquata Scrivia.
 
Ragazzi dagli 8 ai 13 anni
Il centro sarà itinerante: tre giornate al parco acquatico Bolle Blu con partenza alle ore 8 da piazza Marconi con bus dedicato (presentarsi almeno mezz'ora prima per la misurazione della temperatura). Pranzo al sacco a cura della famiglia.
Una giornata di giochi ai Giardini Dossetti
Una giornata con partenza alle ore 8 da piazza Marconi con bus dedicato per escursione settimanale.
 
I comuni di Campomorone e Ceranesi hanno deciso di ridurre ulteriormente la retta per i ragazzi residenti: 50 euro a settimana. Nella retta sono compresi ingressi ai parchi, o alla piscina, le spese di trasporto.
 
Info: 010 7224314 oppure 0107224325 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie