E...state QUI 2020: gli eventi estivi a Serra Riccò si aprono con la musica di Pino Colella

Comune di Serra Riccò

E' in fase di elaborazione il calendario degli eventi estivi che si terranno a Serra Riccò tra luglio e settembre.
Come vi abbiamo anticipato qui c'è spazio per la cultura con il corso di scrittura narrativa tenuto da Michela Alessio presso la Biblioteca Firpo.

Per i più giovani, poi, gli eventi sono in fase di elaborazione, ma ci saranno anche giornate in piscina e la possibilità di osservare le stelle, grazie alla collaborazione con l'Osservatorio Astronomico di Sestri.

Non mancheranno gli appuntamenti in musica, il primo il 17 luglio al Club Famigliare di Castagna, con lo spettacolo di Pino Colella dedicato ai cantautori degli anni 60,70,80. Dalle 19.30 è a disposizione servizio di tavola fredda con panini, hot dog e hamburger. È gradita la prenotazione chiamando il numero 010 751875.
Colella sarà protagonista anche di una serata country a Pedemonte venerdì 24 luglio. Entrambi gli ingressi sono ad offerta libera.

"L'amministrazione comunale sta cercando di organizzare un calendario di eventi pensando a chi quest'estate non farà ferie o si muoverà poco, sempre tenendo conto delle misure precauzionali Covid 19. In programma ci sono eventi per tutti i gusti" ha commentato la consigliera comunale Elisabetta Bagnasco.

In fondo all'articolo il video integrale.
 

    video  -  E..state QUI 2020: gli eventi estivi a Serra Riccò






Video


E..state QUI 2020: gli eventi estivi a Serra Riccò














La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie