L'Ulisse di Igor Chierici e Luca Cicolella sbarca a Campomorone

Comune di Campomorone

A Campomorone il prossimo 26 agosto alle ore 21 nell'anfiteatro dei Giardini Dossetti verrà rappresentato Ulisse di Igor Chierici e Luca Cicolella. Ad accompagnarli in scena ci saranno anche Cristina Pasino, Bruno Ricci e le sonorità dei fiati di Edmondo Romano.
 
Fra i suoni del duduk armeno e dello chalumeau, Odisseo racconterà al pubblico le astuzie, le nostalgie e gli sforzi del lungo viaggio. Sarà come averle davanti agli occhi le coste dell’isola dei Ciclopi, mentre nelle orecchie sembrerà di sentire la suadente voce di Circe e il canto delle sirene.Il talentuoso attore genovese Igor Chierici farà un salto indietro nel tempo per proporre il grande classico dell’epica greca. Il mare e il viaggio saranno al centro della drammatizzazione del poema di Omero: Chierici e la sua compagnia porta in scena dunque alcuni dei più noti e riconoscibili episodi legati alle vicende del re di Itaca.

Prezzo del biglietto 10 euro
 
Prevendita biglietti presso La Boutique e Enneci Foto a Campomorone.

Sarà necessario rispettare alcune regole di comportamento, per far sì che l’evento si svolga in sicurezza: gli spettatori dovranno mantenere le distanze di sicurezza indicate sia in entrata che in uscita; la mascherina dovrà essere indossata fino a che non inizierà lo spettacolo e indossata nuovamente all’uscita.
 
Info: 0107224314 – www.comune.campomorone.ge.it
 




















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie