Campomorone concede i giardini Dossetti per le attività sportive all'aperto

Comune di Campomorone

I Giardini Dossetti di Campomorone potranno essere utilizzati per l'attività sportiva e motoria. Lo ha deciso il Comune, con una delibera di giunta, per dare modo alle associazioni sportive, alle scuole di danza, alle palestre e anche ai privati cittadini di utilizzare spazi all'aperto, soprattutto in questo periodo di limitazioni legate al Covid19.
 
Sarà possibile utilizzare gli spazi esterni (arena estiva zona centrale, prato grande di fronte all'arena di pertinenza del bar, campetto calcio in erba sintetica) soltando dopo aver obbligatoriamente prenotato. 
 
La richiesta è da inviare cinque giorni prima della fruizione all'indirizzo mail areaistruzionecultura@comune.campomorone.it o telefonando al numero 010 7224314.
All'interno della richiesta (da scaricare QUI)  è necessario inserire i dati di chi fa richiesta, una indicazione della zona da utilizzare, gli orari e le giornate.
 
Gli spazi saranno concessi gratuitamente negli orari compresi tra l'apertura e la chiusura dei giardini per un massimo di tre mesi e compatibilmente con le iniziative promosse dal Comune.
 
Avranno la precedenza le associazioni e i gruppi con sede in Campomorone e i cittadini e le cittadine con residenza nel comune. 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie