Dal 14 giugno l'orario estivo dei bus AMT e il servizio Chiama il Bus anche per l'Alta Valpolcevera

territorio

Tempo d’estate anche per il trasporto pubblico; lunedì 14 giugno parte, infatti, l’orario estivo del servizio urbano e provinciale che resterà in vigore fino a domenica 12 settembre.
 
Per il servizio provinciale sono previste più corse rispetto all’estate 2020. La programmazione del servizio estivo ricalca, infatti, complessivamente quella del servizio invernale, con alcune variazioni che sono state pianificate per rispondere alle esigenze di mobilità tipiche dei mesi estivi, quando la domanda assume caratteristiche anche più turistiche.
 
Confermato anche per il periodo estivo il servizio CHIAMA IL BUS per le frazioni dei comuni di Serra Riccò (località servite: Orero, Campelo, San Cipriano, Serra, Valle Regia), Ceranesi (località servita: Gaiazza),Mignanego (località servite: Fumeri e Paveto).
 
Telefonando al Numero Verde 800 499 999, almeno il giorno precedente l’effettuazione della corsa, è possibile prenotare il servizio indicando origine, destinazione e orario indicativo. Le tariffe sono quelle abituali, potranno pertanto accedere al servizio i titolari di abbonamenti e titoli di viaggio ordinari.
 
Come consultare gli orari AMT
 
Gli orari del servizio estivo, urbano e provinciale, si possono consultare sul sito AMT oppure dal proprio smartphone scaricando la APP AMT.
 
 
La APP AMT consente, inoltre, di acquistare alcuni titoli viaggio per il servizio urbano, provinciale e per la Ferrovia Genova - Casella tramite GooglePay (per il sistema Android), ApplePay (per il sistema iOS) e carta di credito.
 





















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie