La finale degli Europei su un maxi schermo a Manesseno

Comune di Sant'Olcese

In occasione della finale degli Europei di calcio che si svolgerà domenica 11 luglio, l’amministrazione comunale di Sant'Olcese, insieme alla Pro Loco locale, hanno organizzato un evento in zona Manesseno.
 
Qui, a partire dalle ore 18, i bar della zona serviranno aperitivi e, in contemporanea, diversi gruppi musicali offriranno il proprio intrattenimento in attesa della discesa in campo degli Azzurri.
 
Verrà infatti allestito un maxi schermo in fondo a via Poiré (all’incrocio con via Sturzo) grazie al quale sarà possibile vedere la Nazionale alle ore 21.
 
Per l’occasione, come da ordinanza numero 17, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata nella porzione di spazio di Via Giacomo Poirè ricompresa tra il civico 19 e l’intersezione con Via Don Luigi Sturzo a partire dalle ore 17.
 
Inoltre sarà sospesa la circolazione veicolare dalle ore 20 in tutta Via Poirè. Sarà comunque consentito l’accesso a residenti (ed eventuali ospiti) in Via Poirè e nelle Vie laterali a condizione che si fermino prima del civico 19. 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie