Campomorone: Tari azzerata per le attività con i danni maggiori per il Covid

Comune di Campomorone

Il Consiglio Comunale di Campomorone  ha deliberato l'azzeramento della TARI per il 2021 per le attività che hanno avuto i danni maggiori (bar, trattorie, pizzerie, ristoranti, associazioni) per il Covid. Queste attività, se hanno già versato la quota di acconto, si vedranno ridurre dello stesso importo la tassa del 2022.
 
La decisione si collega al contributo stanziato dallo Stato per le attività economiche danneggiate dall'emergenza sanitaria (52.000 euro per il Comune di CAMPOMORONE). La parte del contributo statale restante (circa 7000 euro) sarà utilizzata per ridurre la TARI a tutte le altre attività.
 
Per Giancarlo Campora, sindaco di Campomorone, “ l’azzeramento della TARI permette di sostenere il percorso di ripresa di tante attività economiche sul territorio. A Campomorone sono numerose le imprese che operano in questi settori e rappresentano un presidio fondamentale per il territorio, garantendo occupazione e accoglienza. Dove è possibile continuiamo ad operare per alleggerire i diversi carichi fiscali e amministrativi per garantire a imprenditori e dipendenti il rilancio delle loro attività”.
 
Scarica la delibera completa in fondo all'articolo
 


Documenti
    download  -  Delibera TARI







Delibera TARI














La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie