Lavori in via Mercati Generali, Sanna: “La Valpolcevera bloccata nel traffico”

territorio

Sul restringimento di carreggiata in via Mercati Generali è intervenuto Armando Sanna, consigliere regionale del Partito Democratico.
“Si tratta - ha dichiarato Sanna - della unica via di accesso da Serra Riccò e Sant’Olcese per Genova e l’Autostrada, sta creando disagi da giorni alla Valpolcevera e i suoi cittadini. I lavori dovevano essere rapidi per la sostituzione di un guardarail, e adesso che il lavoro sembra terminato persiste il cantiere senza alcuna spiegazione”.
 
“Se a questa situazione sommiamo il restringimento della corsia nel tratto A7 in direzione Genova Ovest e il cantiere predisposto in uscita nello stesso casello, la situazione per i cittadini della Valle che ogni mattina si recano a Genova a lavoro sta diventando insostenibile, per non parlare della conseguente ricaduta sul traffico merci”.
 
“Abbiamo incontrato il Comune di Genova con Serrà Riccò e Sant’Olcese e il Municipio per vagliare insieme le migliori soluzioni per intervenire in tempi rapidi, perché si tratta di un problema per tutta la Valle”. 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie