Settimo raduno Fiat 500 a San Quirico

eventi

Domenica 20 maggio 2018 a San Quirico si terrà la settima edizione del raduno di FIAT 500 e derivate denominato “500 a spasso”; in cui la mitica bicilindrica FIAT 500 sarà protagonista di una giornata dedicata a loro.
 
La Pro Loco Val Polcevera è l’organizzatrice dell’evento che grazie alla collaborazione del Fiat 500 Club Italia-Coordinamento di Genova ed insieme con vari enti riesce ad offrire ai partecipanti una giornata curiosa ed interessante, il tutto scortati con le staffette degli amici delle Honda Gold Wing Club Italia.
 
Il ritrovo e le iscrizioni saranno presso il Mercato Comunale dei fiori di Genova a San Quirico, sarà offerta la colazione, mentre il percorso turistico si snoderà per la Valpolcevera passando nella delegazione di San Quirico in direzione di Bolzaneto per poi proseguire verso il Passo dei Giovi ed il Santuario di Nostra Signora della Vittoria con sosta per la benedizione dei veicoli ed una breve visita, in cui anche la rinomata Enoteca Bruzzone di Bolzaneto offrirà l’aperitivo con degustazione dei prodotti di vallata.
 
Il giro si conclude a Mignanego nella Frazione di Paveto per l’ora di pranzo dove presso il Campo Sportivo loc. Fondo dal Gruppo Amici del Cavallo sarà servito il pranzo; che volendo è aperto a tutti anche coloro non fossero possessori di FIAT 500.
 
Si vuole anche ricordare che parte del ricavato sarà devoluto alla Band degli Orsi; in un momento di allegria e spensieratezza che grazie a queste piccole utilitarie del passato riesce a coinvolgere una intera vallata.
 
Il Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Genova ringrazia tutti, Amministrazioni Locali, Enti, sponsor che a vario titolo hanno permesso l’organizzazione della manifestazione che come ogni anno partecipano e continuano a sostenerci!
 
Maggiori informazioni e per prenotazioni:
Teresio 3472358715 oppure Alessandro 3202699324.
 
ISCRIZIONE €10.00 APERITIVO e PRANZO €20.00
LIMITE MASSIMO 70 VETTURE
è consigliata la prenotazione per il buon esito della manifestazione
 
L'organizzazione declina ogni responsabilità su qualsivoglia tipo di danno e controversia derivante dalla partecipazione di un veicolo e del suo equipaggio alla manifestazione. 
























La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie