Da circa 10 anni il comitato di Genova della Croce Rossa Italiana ha attività un servizio a supporto dei senza fissa dimora.
"Questo è possibile anche grazie al supporto dei comitati locali di Croce Rossa, come quello di Sant'Olcese" ha detto ai nostri microfoni la presidente di CRI comitato di Genova Federica Bonelli.
Nel nostro servizio i preparativi in sede e poi in giro per Genova con l'Unità di Strada.
La Croce Rossa ha sempre bisogno di aiuto: generi di prima necessità, alimentari e tutto quello che serve per distribuire i pasti (sacchetti, vaschette..) e anche mascherine chirurgiche per i senza tetto.
E' possibile mettersi in contatto con l'Unità di Strada attraverso la mail: genova@cri.it oppure utilizzare l'iban: IT13N0503401431000000000478 inserendo nella causale: UNITA' DI STRADA