Stampa l'articolo

Abbandonano rifiuti ai Piani di Praglia: colti sul fatto e multati

Con un intervento a sirene spiegate, ed in seguito ad un’indagine su un precedente abbandono di rifiuti, grazie anche ad una segnalazione di un residente, in questi giorni la Polizia Municipale di Ceranesi ha intercettato alcuni individui intenti a scaricare un furgone di vecchi mobili in un bosco ai Piani di Praglia. Colti sul fatto, sono stati identificati e sanzionati in base alle più severe pene previste per questi reati ambientali.
 
Sempre sotto la sorveglianza degli nostri agenti, sono stati obbligati alla rimozione di quanto illecitamente abbandonato e al ripristino perfetto dello stato dei luoghi.
 
"Un sentito ringraziamento ai miei agenti - ha detto la sindaco di Ceranesi Emanuela Molinari - che stanno dimostrando grande capacità e sensibilità per gestire un territorio che per troppo tempo è stato oggetto di abbandoni, abusi e malcostumi garantendo ai cittadini il miglior controllo possibile. Un grande ringraziamento anche ai residenti che collaborando si dimostrano i più efficaci custodi e sorveglianti per segnalazioni che consentono il tempestivo e risolutivo intervento della Polizia Locale". 

Stampa l'articolo