Stampa l'articolo

Dopo le elezioni la Croce d'Oro è già di nuovo in pista: primo appuntamento l'11 dicembre

Si sono tenute la settimana scorsa le elezioni per il nuovo consiglio direttivo presso la P.A. Croce D'Oro Maneseno,
Infatti ogni tre anni tutti i soci vengono chiamati ad eleggere le persone che, in maniera del tutto volontaria, si occuperanno di tutta la gestione amministrativa ed organizzativa della P.A, oltre a partecipare a tutte le varie attività della Croce.
Gli eletti sono andati a comporre l'organigramma nel seguente modo:
 
Presidente: Giorgio Scarsi
Vice Presidente: Massimo Parodi
Segretario: Simone Giacobbe
Vice Segretario: Andrea Scalabrini
Cassiere: Felice Cantatore
Vice Cassiere: Alessio Ielasi
Economo: Enrico Torre
Vice economo: Eleonora Scalabrini
Direttore dei servizi: Michele Trimarchi
Vice direttore dei servizi: Fabio Torre, Christian Sciutto, Luca Grassano, Massimo Panessa
 
Sono tanti i progetti che il nuovo gruppo sta già concretizzando per gli anni a venire, con il primo impegno a calendario già domenica 11 dicembre quando a Sant'Olcese si terranno gli ormai consueti mercatini Natalizi. In quell'occasione, infatti, i volontari non solo saranno presenti in fiera con due stand a simulare anche dei contesti di primo soccorso e collaboreranno con la Pro Loco di Sant'Olcese nella gestione della viabilità, senza mai trascurare l'obbiettivo primario della nostra associazione: la copertura territoriale per l'emergenza 118.
Nell'anno a venire, invece, tante le iniziative sulle quali si inizia a lavorare, a partire dal corso di primo soccorso rivolto alla popolazione che si terrà nei primi mesi del 2017 e l'organizzazione di serate informative e formative sulla prevenzione dei giovani grazie alla partecipazione di relatori illustri.

Stampa l'articolo