Stampa l'articolo

Arriva all'Albatros Zanna Bianca, primo lungometraggio animato dedicato al celebre personaggio

Da venerdì 26 a mercoledì 31 ottobre al Cinema Albatros di Rivarolo vi aspettano due nuovi film.

Zanna Bianca
Zanna Bianca, il film diretto da Alexandre Espigares, vede protagonista un lupo con un quarto di sangue di cane. E' una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo.
Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell'amore che li lega indissolubilmente all'uomo.
Dal capolavoro di Jack London tradotto in oltre 90 lingue. L'avventura che ha emozionato intere generazioni, per la prima volta in una straordinaria animazione anche in 3D.
 
 
The Wife - vivere nell'ombra
Dietro ogni grande uomo c'è una donna ancora più grande. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell'ombra. 
The Wife - Vivere nell'ombra, diretto da Björn Runge, racconta la storia di Joan Castleman (Glenn Close), donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant'anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere.
Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell'assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore - il Premio Nobel per la letteratura - la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.
Emozionante, commovente, divertente: The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne!
 
VENERDI' 26
"ZANNA BIANCA" ORE 17.00
"THE WIFE VIVERE NELL'OMBRA" ORE 18.45-21.00
 
SABATO 27
 "ZANNA BIANCA" ORE 15.00-16.45
"THE WIFE VIVERE NELL'OMBRA" ORE 18.30-21.00
 
DOMENICA 28
"ZANNA BIANCA" ORE 15.00-18.30
"THE WIFE VIVERE NELL'OMBRA" ORE 16.45-21.00
 
LUNEDI' 29
"ZANNA BIANCA" ORE 17.00
"THE WIFE VIVERE NELL'OMBRA" ORE 18.45-21.00
 
MARTEDI' 30
 "ZANNA BIANCA" ORE 17.00
"THE WIFE VIVERE NELL'OMBRA" ORE 18.45-21.00
 
MERCOLEDI' 31
"ZANNA BIANCA" ORE 17.00
"THE WIFE VIVERE NELL'OMBRA" ORE 18.45-21.00

Per tutte le informazioni visitate il sito del Cinema
 
 

Stampa l'articolo