Stampa l'articolo

Rifiuti, nuovi abbandoni ai Piani di Praglia: responsabile individuato e multato

Prosegue il controllo per scongiurare gli abbandoni di rifiuti ai Piani di Praglia. Negli ultimi giorni c'è stata una nuova segnalazione.

L'amministrazione comunale di Ceranesi si è subito attivata e da un’indagine effettuata sui rifiuti e grazie alle riprese delle telecamere installate sul territorio la Polizia Locale di Ceranesi è risalita al responsabile della trasgressione, che è stato identificato e sanzionato in base alle più severe pene previste per questi reati ambientali.
 
Sempre sotto la sorveglianza degli agenti, infine, il soggetto responsabile è stato obbligato alla rimozione di quanto illecitamente abbandonato, nonché al ripristino perfetto dello stato dei luoghi.
 
L'amministrazione comunale ringrazia gli agenti, che hanno nuovamente dimostrato grande capacità e sensibilità nel tutelare il territorio, garantendo ai cittadini il miglior controllo possibile.
 
E anche i cittadini, che segnalando tempestivamente agli uffici competenti, si dimostrano custodi attivi e soprattutto consentono il tempestivo e risolutivo intervento della Polizia Locale.

Stampa l'articolo