Sabato 27 luglio alle ore 21 l’anfiteatro dei Giardini Dossetti di Campomorone ospiterà il Trial Bike Show, una festa all’insegna delle acrobazie del ligure campione europeo Diego Donadonibus introdotto dai colleghi del mondo della moto del Pro Park di Ceranesi che faranno divertire adulti e bambini.
Diego Donadonibus è ligure, più precisamente dell’entroterra genovese, istruttore di mountain bike con oltre vent’anni di esperienza nel mondo di biketrial e della mtb, iniziata sui campi di gara, per arrivare alle esibizioni in tutta Italia.
Diversi podi al campionato italiano biketrial nei primi anni duemila e una continua richiesta di dimostrazioni nelle fiere e nelle piazze hanno contribuito a migliorare ed ampliare i suoi obiettivi.
Negli ultimi dieci anni si è specializzato nelle esibizioni di biketrial e freestyle, fino ad approdare alla RAI ospite della trasmissione “Dalla strada al palco”. Le sue imprese mozzafiato nel mondo del biketrial hanno lasciato il pubblico davvero senza fiato. Ogni volta che si mette in sella alla sua bici, Donadonibus trasforma l’arte del biketrial in uno spettacolo emozionante e straordinario. Il suo talento indiscutibile e la sua passione contagiosa lo rendono una leggenda vivente del mondo delle due ruote.
Lo accompagnerà e sarà anche speaker dello spettacolo “Lello Clown” che riscalderà il pubblico con equilibri bizzarri e numeri di giocoleria nell’attesa dello show di Diego.
Info: tel. 010-7224314 – areaistruzionecultura@comune.campomorone.ge.it