Il Centro Odontoiatrico Vullo di Serra Riccò non va in vacanza. Anche nel mese di agosto sarà aperto dalle ore 9 alle 19 tutti i giorni tranne il sabato e il pomeriggio di venerdì 14 agosto.
Durante tutto il mese di agosto verrà garantita la presenza almeno di un medico odontoiatra e di un igienista. Mentre sarà a disposizione un ortodontista per appuntamenti ordinari e urgenze.
Anche il laboratorio odontotecnico all'interno del Centro garantirà la propria apertura per gestire i casi di emergenza protesica e non solo.
Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero fisso 010 752303 oppure, anche con wapp, il numero mobile 3420026845. Per inviare una mail l'indirizzo di posta è: info@centroodontoiatricovullo.com