Radio Artesina e Stelle nello Sport all’Aquilone di Genova

eventi

Coop Liguria

Un pomeriggio di giochi e divertimento. Radio Artesina e Stelle nello Sport aprono il “tour” di #Natale al Centro Commerciale L'Aquilone di Genova. Appuntamento domani, sabato 3, alle 16.00 in compagnia della musica firmata Radio Artesina con Carlo Trapani a condurre le danze. Sarà una giornata di giochi, musica e divertimento dedicata ai più piccoli con l’attesa Baby Dance che sarà lanciata da Pinky, la mascotte di Artesina. Parte così ufficialmente il Tour itinerante di Radio Artesina che ha in cantiere per il mese di dicembre le prime 5 tappe nei centri commerciali di Liguria e Piemonte. Sarà un nuovo modo di mettersi in relazione con la gente, cercando un contatto diretto con il pubblico, in particolare con le famiglie ed i bambini.
Semplicissimo ed intuitivo il format identificato con gli animatori del "Pinky Park" di Artesina, l'originalissimo parco giochi sulla neve della località, che faranno giocare i bambini accompagnati dalla colonna sonora della radio ufficiale che trasmetterà dalla varie località. Alla consolle la voce ufficiale di Radio Artesina con Carlo Trapani, storico dj delle radio liguri, già conduttore di FNNetwork, la prima radio in TV in Italia, che con giochi e varie forme di intrattenimento allieterà i presenti. Grande sorpresa di giornata la mascotte Pinky, il simpaticissimo coniglio rosa, testimonial della stazione che farà scatenare i bambini presenti con la sua immancabile baby dance.
Lo staff di Stelle nello Sport, il progetto ideato per promuovere eventi a sostegno dello sport ligure e per trasmettere i valori sportivi ai giovani, coinvolgerà il pubblico regalando tantissimi gadget e promuovendo giochi divertenti e con bellissimi premi tra cui ski pass per sciare ad Artesina e un week end per tutta la famiglia all’Hotel Marguareis. A tutti i bambini sarà regalato il preziosissimo ticket per entrare nel parco giochi sulla neve durante la stagione invernale.
Appuntamento dalle ore 16 alle 19, presso la Galleria del Centro Commerciale L’Aquilone. Per i giovani e le famiglie una simpatica occasione di abbinare lo shopping (o la spesa settimanale) ad un momento di svago e, perché no, alla possibilità di farsi un bel regalo di natale in anticipo…
Il tour di Radio Artesina con Stelle nello Sport proseguirà Domenica 4 dicembre al Mondovicino shopping center di Mondovi, Sabato 10 dicembre al Centro commerciale Le Serre di Albenga. È ancora Domenica 11 dicembre al Centro commerciale I Bricchi di Asti e Sabato 17 dicembre presso il Centro commerciale Il Gabbiano di Savona. Radio Artesina apre così la stagione e inizia il conto alla rovescia per l'apertura ufficiale della stagione, fissata per l'8 dicembre con prologo nel week end grazie all'inaugurazione del nuovo bookcrossing Artesina, nuovo polo culturale realizzato all'interno di Casa Marguareis che contraddistingue sempre più la località quale luogo multifunzionale per il turista.


















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie