Dal 15 gennaio 2024 nuovo piano tariffario per AMT

territorio

Da Lunedì 15 gennaio 2024 entra in vigore la nuova politica commerciale del trasporto pubblico metropolitano ideata e realizzata da AMT e deliberata dalla Città Metropolitana di Genova .Tutte le informazioni sono presenti sul sito di AMT
 
Abbonamenti annuali
- Un unico abbonamento annuale ordinario da 295 euro, più conveniente rispetto alle precedenti
opzioni e valido sulla Grande AMT rete urbana e provinciale, Volabus, Navebus, linea 782 Portofino-Santa Margherita, Ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia.
- Un unico abbonamento annuale per i ragazzi sotto i 26 anni al costo di 200 euro e valido sulla rete Grande AMT urbana e provinciale, Volabus, Navebus, linea 782 Portofino-Santa Margherita
Ligure, Ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia. Anche in questo caso, il prezzo viene decisamente ridotto rispetto alla proposta attuale.
 
 
 Abbonamenti mensili
- Un unico abbonamento mensile AMT da 48 euro valido sulla rete Grande AMT urbana e
provinciale, Navebus, Ferrovia Genova Casella e rete urbana genovese di Trenitalia.
 
 Biglietti e carnet (validi sulla rete urbana e provinciale di AMT con esclusione di Navebus, Volabus, linea 782 Portofino-Santa Margherita, Ferrovia Genova Casella)
- Un unico biglietto da 2 euro valido 110 minuti sulla Grande AMT rete urbana e provinciale, senza alcun limite legato alle zone.
- Un unico biglietto urbano integrato con Trenitalia da 2,20 euro con una durata aumentata a 110 minuti e una validità estesa alla Grande AMT rete urbana e provinciale + rete urbana genovese Trenitalia.
- Un nuovo e unico titolo di viaggio da 5 euro valido 5 ore sulla Grande AMT rete urbana e
provinciale.
- Un carnet da 11 biglietti da 110 minuti validi sulla Grande AMT rete urbana e provinciale al costo di 20 euro.
- Un carnet da 11 biglietti da 110 minuti valido sulla Grande AMT rete urbana e provinciale e sulla rete urbana genovese di Trenitalia, venduto al costo di 22 euro.
 
 
IMPORTANTE
- Tutti gli abbonamenti in corso di validità al 15 gennaio 2024, data di partenza della nuova politica commerciale, potranno beneficiare dell’ampliamento degli ambiti territoriali e dei servizi offerti, a seconda delle tipologie di titolo di viaggio.
- Tutti i titoli di viaggio cartacei acquistati in precedenza possono essere utilizzati entro il 30 aprile 2024, nell'ambito territoriale per il quale sono stati acquistati. Dopo tale data non saranno più validi, né sostituibili né rimborsabili.
 
 


















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie