Al Centro Vullo partono le giornate dedicate alla Medicina Estetica

Centro Odontoiatrico Vullo

Finisce l'estate e ripartono i trattamenti di Medicina Estetica presso il centro odontoiatrico Vullo di Serra Riccò. 
La collaborazione con un consulente, Medico Chirurgo esperto in Medicina Estetica, Laserterapia e Laserchirurgia, permette ai pazienti di effettuare trattamenti estetici molto specifici quali l'epilazione progressivamente definitiva, la sclerotizzazione per l'eliminazione dei capillari di gambe e viso ed il resurfacing del viso, grazie alle tecnologie laser medicali più sicure e performanti presenti nel panorama della medicina estetica. 
 
I pazienti si possono affidare anche a percorsi terapeutici con cadenza mensile in modo da prevenire e curare l'invecchiamento della pelle con trattamenti poco invasivi, sicuri e molto efficaci come peeling, biorivitalizzazione con acido ialuronico, filler e minilifting con fili riassorbibili in modo da contrastare macchie, rughe, inestetismi e lassità della pelle, raggiungendo ottimi risultati già in poche sedute. 
 
"E' il terzo anno consecutivo che il nostro Centro si dedica alla medicina estetica  - spiega Simone Giacobbe, direttore del Centro OdontoiatricoVullo, - e i trattamenti proseguiranno fino all'arrivo della prossima estate".
Quali i prossimi appuntamenti? "Le giornate dedicate alla Medicina Estetica saranno mercoledì 19 ottobre e venerdì 18 novembre. - prosegue Giacobbe - La prima visita è gratuita e permette di avere una diagnosi e un conseguente piano di trattamento personalizzato studiato in base alle caratteristiche cliniche individuali di ogni paziente. Per prenotazioni ed informazioni è possibile chiamare in segreteria (010752303) oppure seguire la pagina Facebook del centro odontoiatrico Vullo dove a breve verrà indicata anche la data di dicembre".






















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie