Totò e i suoi mille volti raccontati all'Aquilone

Coop Liguria

 Decollano i nuovi appuntamenti di Coop Incontri in Valpolcevera promossi dall'Associazione Tempo Libero di Coop Liguria.
Giovedì 9 novembre alle 15.30 , presso la Sala Punto d'Incontro all'Aquilone, la conferenza "Signori si nasce ! ": Totò e i suoi mille volti, sul set e nella vita nell'Italia dal dopoguerra al boom economico. A cura di Alessandra Chiabra.
Giovedì 23 sempre alle 15.30 sempre nella Sala Punto d'Incontro sarà Monica Bruzzone a portare gli "Auguri alla Bicicletta" con uno sguardo sull'evoluzione della società attraverso la storia di questo mezzo.
Giovedì 30 alle 15.30 Claudia Bergamaschi spiegherà il Mantegna al servizio dei Gonzaga attraverso "La Camera degli Sposi a Mantova". 
A novembre per i soci Coop iscritti all'Associazione Tempo Libero ( quota di iscrizione 6 euro) anche due visite: il 16 novembre all'Albergo dei Poveri di Genova, il 28 novembre alla Fondazione Magistrato di Misericordia nel  centro storico a Genova, vera e propria miniera  di documenti e dati storici sull'antica società ligure.
Tutte le informazioni presso il Punto Soci dell'Aquilone.


















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie