Al Centro Vullo un nuovo macchinario per il laboratorio odontotecnico

Centro Odontoiatrico Vullo

Si avvicinano le feste natalizie ma al Centro Odontoiatrico Vullo di Serra Riccò il lavoro prosegue senza interruzioni. Infatti, per il mese di dicembre, il Centro chiuderà solo nei giorni festivi del calendario e il 30 dicembre, restando aperto in tutte le altre date.

Per esempio sabato 9 dicembre, pur essendoci la possibilità del ponte festivo, i professionisti del Centro Vullo saranno regolarmente operativi come da normale orario d'apertura.
 
Non mancano nemmeno le novità: da poco è stato acquistato un nuovo fresatore per il laboratorio odontotecnico, come spiega il direttore del Centro Simone Giacobbe: "Per questo nuovo macchinario stiamo creando una stanza ad hoc. Il Centro Vullo è uno dei primi studi in tutta Genova e provincia a dotarsi di un macchinario simile, ed è stato un investimento che porterà notevoli vantaggi al paziente.
 
Grazie a questa nuova tecnologia, infatti, la maggior parte dei lavori protesici non sarà più inviata ai centri di fresaggio, ma verranno fatti direttamente nel nostro laboratorio, abbattendo i tempi di consegna.
 
Inoltre si evitano anche le tempistiche di un laboratorio esterno che deve soddisfare le esigenze di tanti studi dentistici. Tutto questo, quindi,  permetterà ai nostri pazienti di risparmiare tempo, denaro e spesso anche di diminuire il numero di sedute dal dentista". 





















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie