All'Aquilone i saldi partono con lo scatto. Fotografico.

Coop Liguria

 Nei Centri Commerciali di Coop Liguria i saldi partono con lo scatto. Fotografico. 
Dal 5 gennaio c'è infatti l'occasione di partecipare al contest fotografico #iloveliguria  scattando una foto alle bellezze del territorio ligure e diventare protagonista delle campagne pubblicitarie dei diversi centri commerciali del circuito Coop Liguria sparsi in tutta la regione.
" Abbiamo ritenuto di abbinare l'avvio di un evento tipicamente commerciale come i saldi - spiega  Matteo Gallieri , direttore del Centro Commerciale L'Aquilone a Bolzaneto - con un contest che promuove il senso di appartenenza territoriale,  rendendo protagonisti i fotografi locali, professionisti e amatoriali in modo da valorizzare le città e il paesaggio della Liguria".
Tutte le fotografie verranno pubblicate in un Album di riferimento all'interno della pagina Facebook del Centro Commerciale con l'hashtag  #iloveliguria, nome del fotografo e località fotografata nonché condivise su Instagram. 
Il contest fotografico sarà aperto dal 5 al 31 gennaio. Ogni partecipante può aderire ( il regolamento si può scaricare sul sito  www.laquilonegenova.it  ) presentando un massimo di 5 fotografie a colori e inviarle alla mail contestiloveliguria@gmail.com 
" Desideriamo che tra le tante occasioni che i saldi offrono - prosegue  Matteo Gallieri - i nostri clienti possano cogliere anche questa opportunità  di promuovere insieme a noi scorci fotografici inediti che, oltre ad essere utilizzati in campagne di comunicazione,  saranno riprodotti su installazioni posizionate nel Centro Commerciale".
I Centri Commerciali rimarranno aperti anche in occasione della giornata dell'Epifania. L'Aquilone con il consueto orario dalle 9 alle 21. 




















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie