Il Teatro Govi presenta Andy e Norman

Teatro Govi

Spettacolo annullato per allerta meteo

Un grande classico della commedia internazionale sarà in scena al Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova sabato 27 ottobre alle ore 21.
 
Lo spettacolo è Andy e Norman, di Neil Simon, a cura della compagnia Artemis Levante e con la regia di Francesca Mevilli.
 
A pochi mesi dalla scomparsa di Neil Simon, il Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova presenta un grande classico dello sceneggiatore statunitense: Andy e Norman. Lo spettacolo, il primo di questa stagione intitolato alla memoria di Mario Alessandri e alla Rassegna di prosa a lui dedicata, è in scena sabato grazie alla compagnia Artemis Levante e con la regia di Francesca Mevilli.
 
La commedia è incentrata sul rapporto fra tre personaggi Andy, Norman e Sophie.
Andy e Norman sono agente e autore squattrinati che cercano di sbarcare il lunario attraverso rubriche iornalistiche di basso livello. Il delicato equilibrio fra i due si rompe con l'arrivo della nuova stramba vicina, Sophie, che porterà scompiglio nella mente e nel cuore dei protagonisti!
Non mancheranno le risate!
Con: Marco Samson, Mario Roncagliolo, Francesca Capitaneo Mevilli
 
Prezzo del biglietto € 12, disponibili anche su HAPPYTICKET
 
Artemis Levante. Associazione e Compagnia
L’associazione culturale Artemis Levante nasce a Rapallo nel 2015 con lo scopo di promuovere attività culturali legate al mondo del teatro ed inaugura la scuola di arte teatrale e recitazione.
Durante l’Anno Accademico 2017-2018 fra le varie iniziative l’Associazione ha organizzato stage con gli attori Alessandro Bianchi, Andrea Bottesini, Daniele Raco e Nino Formicola (in arte Gaspare). Inoltre ha inaugurato i corsi di teatro per bambini.
Nel 2017 Artemis Levante riesce nell'intento di creare una compagnia teatrale portando in scena a Rapallo la commedia “La Cena Dei Cretini”, capolavoro di Francis Veber e giudicata come commedia cult del teatro contemporaneo. Commedia adattata e diretta da Francesca Capitaneo Mevilli. La prima produzione della compagnia Artemis Levante ottiene un successo incredibile, registrando il tutto esaurito sia al debutto che nella replica estiva, in scena nella cornice di Villa Tigullio e fortemente voluta dall’amministrazione comunale.
In primavera 2018 la Compagnia Artemis Levante porta in scena "Non è il solito vizietto", libero riadattamento al testo di Jean Poiret (reso famoso dal film con Ugo Tognazzi e Michel Serrault) e "Andy e Norman" di Neil Simon.
Per la stagione 2018-2019 la Compagnia prevede di portare in scena “Harvey” di Mary Chase e “L’uomo la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello.
 
L’obbiettivo della compagnia è quello di produrre almeno due spettacoli all'anno che verranno messi in scena in anteprima a Rapallo, per poter essere poi rappresentati su altri palchi nel corso della stagione successiva. 

Orari Biglietteria: Giovedì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30
 
Per info e prenotazioni:
Teatro Rina e Gilberto Govi, via Pastorino 23 R
Tel:          010 74 04 707
Mail:       biglietteria@teatrogovi.it
Web:       www.teatrogovi.com 






















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie