Al Govi Omar Pedrini con Progetto Viaggio senza Vento

Teatro Govi

Sabato 24 novembre, alle ore 21, sale sul palco del Teatro Rina e Gilberto Govi uno degli artisti rock più amati della scena nazionale: Omar Pedrini, altrimenti detto, appunto, lo Zio Rock.
 
Ed è proprio il rock a fare da padrone durante la serata a teatro, in occasione dello spettacolo che porterà in scena il Progetto Viaggio Senza Vento, che celebra i 25 anni dell'album Viaggio Senza Vento dei Timoria.
 
Hanno partecipato al progetto tantissime band provenienti da Genova e dalla Liguria, ognuna della quali ha registrato uno o più brani dell’album; queste registrazioni sono poi diventate, a loro volta, un album, che omaggia il rock dei Timoria e di Omar Pedrini.
 
Il rock arriva a teatro e lo fa in grande stile. I capofila sono i componenti di  El Topo Rock Hotel - Timoria & Omar Pedrini Tribute Band, capitanati dall’ideatore del progetto, ovvero Marco Pendola, che interpreteranno sul palco del teatro ‘Senza Vento’ e a seguire tantissime band, con altrettante canzoni che fanno parte della tracklist originale:
 
·         t Rio (Campo dei fiori jazz band, La città della guerra e Frankenstein )
·         Gioacchino Cosa (Joe)
·         Fumonero (Sangue Impazzito)
·         Last Rites (Lasciami in down)
·         Sunziki (Il guardiano di cani)
·         StazioneZero (La cura giusta)
·         Dagma sogna (Verso oriente)
·         Malenky Slovos (Lombardia)
·         Mauro Andreoni (Freedom)
·         Last Night Hotel (Il mercante dei sogni)
·         Afterglow (La città del sole)
·         White MosQuito (Piove)
·         Sciaka (Il sogno)
·         Emilya ndMe ( Come serpenti in amore)
·         Roberto Frugone (La città di Eva)
·         Safari (Freiheit)
·         Caligo (Il guerriero)
 
 
Oltre a celebrare il rock dei Timoria e di Omar Pedrini, lo spettacolo darà anche un contributo e un aiuto concreto ad Abeo Liguria Onlus, un’Associazione non profit di genitori di bambini affetti da patologie onco-ematologiche in cura presso l'ospedale Giannina Gaslini di Genova, il cui scopo è proprio quello di sostenere a 360 gradi - economicamente, psicologicamente e proattivamente - i pazienti colpiti da malattie emopatico oncologiche.
 
ll ricavato della serata e quello della vendita del cd (che sarà acquistabile non solo al Govi, ma anche online a 15 euro comprensivi di spedizione, contattandomusicproeventi@gmail.com) verrà devoluto ad Abeo Liguria Onlus .
 
Prezzi Biglietti:
Unico € 12, 00 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie