Dicembre: al Centro Odontoiatrico Vullo è tempo di consigli, e di.. buoni regalo

Centro Odontoiatrico Vullo

Arrivano le feste natalizie, tempo di pranzi, dolci e brindisi, senza però trascurare la propria igiene orale. Durante questi giorni è facile mangiare di più   e anche più spesso e la salute della bocca è messa a dura prova, per questo è bene prendersene cura con attenzione. 
 
"Sotto le feste magari si sta meno a casa e ci si dimentica più facilmente le buone abitudini di igiene orale. - spiega Simone Giacobbe, direttore del Centro Odontoiatrico Vullo - Il consiglio è quello di continuare a lavarsi i denti dopo i pasti principali e, visto il maggiore apporto di zuccheri, appena si è a casa ricordarsi di utilizzare anche il filo interdentale e lo scovolino". 
 
Il Centro Odontoiatrico Vullo di Serra Riccò, nel mese di dicembre, sarà sempre aperto tranne i giorni rossi da calendario e il 31 dicembre. Prendersi cura del proprio sorriso diventa più semplice al Centro Vullo, grazie al suo team sempre disponibile, anche in caso di urgenza.

Ma non solo, lo studio vuole offrire qualcosa di più: siete ancora indecisi su qualche idea regalo? Il Centro Vullo propone White Smile Christmas: un buono da regalare ad amici o parenti per una seduta di sbiancamento dentale oppure di igiene orale.

Per tutte le informazioni visita il sito, la pagina Facebook o contatta il Centro Odontoiatrico Vullo al numero 010 752303 o whatsapp al numero 342 0026845 





















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie