Lavori alla galleria ferroviaria dei Giovi: traffico ferroviario modificato

Comune di Mignanego

Trenitalia avvisa che per lavori nella galleria dei Giovi da lunedì 11 febbraio a lunedì 18 marzo 2019 il traffico ferroviario sarà modificato.
 
Per la necessità di effettuare lavori urgenti di manutenzione ai binari in galleria Giovi, tra Busalla e Piano Orizzontale, verrà interrotta la circolazione dei treni a partire dalle ore 22 di lunedì 11 febbraio, tutte le notti dei giorni feriali fino alle ore 6 del giorno successivo e continuativamente nei week end dalle ore 6 del sabato alle ore 6 del lunedì successivo. 
 
Verranno effettuati servizi sostitutivi con autobus.
A partire dalla mattinata di martedì 12 febbraio, in tutti i giorni feriali, il treno 21133 delle ore 4,58 da Piano Orizzontale (proveniente da Novi Ligure) per Genova sarà deviato da Ronco Scrivia sulla linea diretta ed effettuerà la prima fermata a Sampierdarena; da Ronco Scrivia sarà disponibile un bus che – attraverso il Passo dei Giovi – proseguirà per Piano Orizzontale e Pontedecimo. 
 
Sempre nei giorni feriali i soli treni con origine da Busalla e diretti a Genova non effettueranno la fermata nella stazione di Piano Orizzontale. Nei week end il servizio sarà garantito con autobus sostitutivi. 
 
Maggiori dettagli saranno forniti in settimana con la pubblicazione degli orari dei mezzi sostitutivi da parte di Trenitalia. 





















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie