A Bolzaneto attivati due nuovi ambulatori di dermatologia e odontoiatria

territorio

Asl3 mette a disposizione dalla prima settimana di marzo presso il Poliambulatorio di via Bonghi 6 a Bolzaneto due nuovi ambulatori ad accesso diretto per le prestazioni di dermatologia e odontoiatria. 
 
Di seguito il dettaglio per accedere al servizio. 

Ambulatorio dermatologia: mercoledì mattina 
Per usufruire del servizio è necessario: 
     *   recarsi dalle 8.00 alle 9.45 presso l'ufficio informazioni all’ingresso per ritirare il numero progressivo e l’apposito modulo qualora sia dovuto il pagamento del ticket. E' necessario essere muniti di richiesta del medico curante. 
     *   recarsi presso l'ambulatorio al primo piano dalle 9.00 alle 10.00. 
 
Ambulatorio odontoiatria: martedì e giovedì mattina 
Per usufruire del servizio è necessario: 
     *   recarsi dalle 8.00 alle 10.45 presso l'ufficio informazioni all’ingresso per ritirare il numero progressivo e l’apposito modulo qualora sia dovuto il pagamento del ticket.  Non è necessaria la richiesta del medico curante. 
     *   recarsi presso l'ambulatorio al piano terra dalle 10.00 alle 11.00. 
 
L’accoglienza sarà svolta presso l’Ufficio Informazioni, sito all’ingresso della struttura, da personale dedicato che consegnerà il numero progressivo per l’accesso alla prestazione, rileverà i dati personali, consegnando - qualora sia dovuto il pagamento del ticket - l’apposito modulo. Il cittadino potrà quindi accedere alla visita ambulatoriale secondo l’ordine di arrivo. L’eventuale ticket, se dovuto, può essere pagato entro 30 giorni con le consuete modalità. 
 
Per informazioni: tel. 010 849 9505/9441  



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie