InCoop a Pontedecimo. Inaugurazione questa mattina

Coop Liguria

È stato inaugurato questa mattina, giovedì 5 settembre, il nuovo punto vendita InCoop di Via Felice Del Canto a Genova Pontedecimo, che Coop Liguria ha acquisito da PAM, garantendo continuità occupazionale a tutto il personale, formato da 11 lavoratori.
Il punto vendita, oggi completamente ristrutturato, conta 300 metri quadrati di superficie e propone un assortimento di circa 3.000 articoli, ideale per gli acquisti quotidiani.
Oltre ai prodotti da dispensa e ai surgelati, il negozio offre un’ampia scelta di prodotti freschi e freschissimi, attraverso i banchi assistiti delle carni e della gastronomia.
Salumi, formaggi e prodotti di gastronomia sono disponibili anche preincartati, per chi ha poco tempo da dedicare alla spesa.
Completano l’offerta il distributore di pane fresco sfuso e un ampio mercatino dell’ortofrutta con i prodotti locali dell’Agroalimentare Sarzanese.
Il pesce fresco, invece, è proposto già confezionato in un’apposita bancarella refrigerata (dalla domenica al giovedì), mentre il venerdì e il sabato è in vendita con l’assistenza di un operatore.
L’orario di apertura del negozio è il seguente: dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 19,45; la domenica dalle 9 alle 13.
Il punto vendita effettua anche un servizio di consegna della spesa a domicilio (entro un raggio di 4 chilometri) con tariffe agevolate per i Soci.

     photogallery  -  InCoop a Pontedecimo






Photogallery


InCoop a Pontedecimo















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie