Prefigurare il Futuro, il Potere della Resilienza: seminario sull'autopotenziamento

Si terrà al Teatro Govi di Bolzaneto il seminario sull'autopotenziamento "Prefigurare il Futuro: il Potere della Resilienza" a cura della Fondazione Patrizio Paoletti. L'appuntamento è per venerdì 11 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 19:00
Questa iniziativa ha come tema la mente resiliente, capace di superare le avversità e trasformare la vulnerabilità in forza e determinazione. 

L'evento è a sostegno della comunità genovese che ha vissuto il crollo del ponte e si inserisce all'interno della terza edizione del percorso formativo nazionale Prefigurare il futuro: metodi e tecniche per potenziare speranza e progettualità.  Il progetto ideato e realizzato da Fondazione Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione è realizzato a Genova anche con il patrocino della Regione Liguria e la collaborazione dell'Associazione ACLI Genova e dell'Associazione gli amici del Teatro Rina e Gilberto Govi.
La lezione è a ingresso gratuito. 
È necessario prenotarsi attraverso l'iscrizione a questo link. 
 
L'evento è accreditato dall'Ordine nazionale degli assistenti sociali e inoltre gli insegnanti che vi parteciperanno riceveranno un attestato di frequenza riconosciuto dal Miur per la loro formazione continua.

SCARICA QUI LA LOCANDINA





















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie