Downton Abbey il film arriva al Cinema Albatros

eventi

"Downton Abbey" arriva al cinema Albatros di Rivarolo, ad affiancarlo un film di animazione per tutta la famiglia "Farmageddon"
 
Downton Abbey, film diretto da Michael Engler, è basato sulla popolarissima serie TV britannica, ambientata all’inizio del XX Secolo nello Yorkshire. Protagonista è ancora una volta la famiglia Crawley e la servitù che lavora per essa presso la splendida tenuta Downton Abbey nella campagna inglese. Un evento sconvolge la quiete del gruppo aristocratico: re Giorgio V e la sua famiglia reale faranno visita alla dimora. Questo vuol dire che i veri reali soggiorneranno da loro, che hanno sempre vissuto da reali. La notizia getta li nella confusione più totale e in breve tempo la tenuta viene popolata dal maggiordomo e da altri dipendenti del re, che si prodigano per far sì che tutto sia pronto per il suo arrivo.
I Crawley si ritrovano impossibilitati ad agire, mentre Downton Abbey sembra aver subito una colonizzazione esterna. Ma i padroni di casa non resteranno a guardare e decideranno di "contrattaccare" per riprendere quello che un tempo era loro e difendere l'onore della dimora.
 
"Shaun vita da pecora Farmageddon" Strani bagliori sovrastano la tranquilla cittadina di Mossingham e annunciano l'arrivo di un misterioso visitatore proveniente dalla galassia più lontana... ma, nella vicina Fattoria Mossy Bottom, Shaun ha altre cose per la testa dato che i suoi piani dispettosi vengono continuamente rovinati da un esasperato Bitzer.
Quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, incredibile avventura. Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un’emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna...
Riuscirà Shaun ad evitare il FARMAGEDDON nella fattoria e riportare l'alieno a casa sua, prima che sia troppo tardi?

Orari di programmazione
 
VENERDI' 8
"SHAUN VITA DA PECORA FARMAGEDDON" ORE 17.00
"DOWNTON ABBEY" ORE 18.45-21.00     
 
SABATO 9
"SHAUN VITA DA PECORA FARMAGEDDON" ORE 15.00-16.45
"DOWNTON ABBEY" ORE 18.45-21.00     
 
DOMENICA 10
"SHAUN VITA DA PECORA FARMAGEDDON" ORE 15.00
"DOWNTON ABBEY" ORE 16.45-18.45-21.00     
 
LUNEDI' 11
"SHAUN VITA DA PECORA FARMAGEDDON" ORE 17.00
"DOWNTON ABBEY" ORE 18.45-21.00     
 
MARTEDI' 12
"SHAUN VITA DA PECORA FARMAGEDDON" ORE 17.00
"DOWNTON ABBEY" ORE 18.45-21.00        
 
MERCOLEDI' 13
"SHAUN VITA DA PECORA FARMAGEDDON" ORE 17.00
"DOWNTON ABBEY" ORE 18.45-21.00     

Per informazioni www.albatroscinema.it/



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie