SP4, Bevilacqua: "Convocare un tavolo di confronto per riaprire la strada"

territorio

Convocare un tavolo di confronto tra Cociv e i comuni interessati alla chiusura della SP4 di Ceranesi. E' la richiesta fatta da Alessio Bevilacqua, capo gruppo della Lega nel Municipio V Valpolcevera. Di seguito il testo della lettera che Bevilacqua ha inviato al sindaco di Genova e metropolitano Marco Bucci.
 
"Questa strada, ad oggi ancora chiusa, ha una grande importanza oltre che per il Comune di Ceranesi, anche per la Valpolcevera e Campomorone.
Lo stato attuale della SP4 porta inoltre molte difficoltà, oltre che alla viabilità, anche alle attività commerciali e alle aziende con sede intorno a questa parte di alta Valpolcevera. Gli sforzi già messi in atto dal Comune di Genova a seguito della temporanea chiusura del Bypass che collega Via Campomorone a Via Pieve di Cadore sono prova tangibile del costante interessamento della Civica Amministrazione al tema.
Sarebbe però necessario che a livello di Città Metropolitana venisse organizzato un tavolo di confronto tra Cociv e le amministrazioni Comunali interessate alla chiusura della SP4, per poter trovare la soluzione migliore che porti alla sua riapertura". 




















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie