Le uova di cioccolato della Pasticceria Granata donate a famiglie assistite dalla San Vincenzo

Comune di Serra Riccò

Le uova di Pasqua della pasticceria Granata di Serra Riccò verranno date in beneficenza.
 
Erano i primi giorni di marzo quando Paolo, titolare della pasticceria, ha iniziato a pensare alle uova da creare per Pasqua. Pochi giorni dopo, il decreto che segna la chiusura delle attività e le uova di cioccolato restano sugli scaffali del negozio.
 
"E' poi arrivato il momento di decidere cosa farne: rinfonderle oppure donarle in beneficenza? - spiega Paolo - Vista la situazione difficile che tutti stiamo attraversando ho preferito che venissero regalate, per dare un po' più di dolcezza a questa Pasqua segnata dall'emergenza".
 
E così ventiquattro uova e una campana gigante da 3kg di cioccolato saranno consegnate ai volontari della protezione civile e a Don Andrea che si occuperanno di distribuirle a famiglie con bambini assistiti dalla San Vincenzo.
 
Poi si guarda al futuro: il 12 aprile saranno due anni dall'apertura della pasticceria: "Due anni a ritmo serrato, - commenta ancora Paolo - ora dopo l'emergenza Coronavirus ripartire non sarà semplice, ma ci rimboccheremo le maniche, alzeremo la saracinesca e via! Devo anche ringraziare Federica, una ragazza speciale che ci dà una grande mano dietro al banco, sempre disponibile e sorridente. Assieme a mia moglie Nicoletta e a Federica auguro a tutti una serena Pasqua, con l'augurio di poter riprendere presto la vita di tutti i giorni". 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie