Sant'Olcese annulla i Mercatini di Natale 2020

Comune di Sant'Olcese

Il Comune di Sant'Olcese annulla i mercatini di Natale. E' sempre stato un appuntamento tradizionale, la prima domenica di dicembre.

"Una giornata che nelle passate edizioni ci ha permesso di vivere insieme il periodo natalizio, con le nostre realtà produttive e commerciali, le nostre associazioni, i nostri ragazzi - ricordano gli organizzatori - Ci abbiamo creduto sino all’ultimo, ma il momento difficile che stiamo affrontando ha portato alla scelta definitiva di annullare i tradizionali mercatini di Natale in via Poirè, previsti per il 6 dicembre.

È stata una decisione sofferta, ma alla luce del nuovo DPCM e della situazione attuale non è possibile portare avanti l’organizzazione di questo tipo di eventi. Un grazie al Direttivo della Consulta delle attività produttive che sino a pochi giorni fa ha lavorato per realizzare questo evento e ha raccolto le adesioni di tanti standisti, nella speranza di fare crescere come ogni anno questa manifestazione da tutti noi tanto attesa ogni anno. Ci riproveremo l’anno prossimo, sicuri che ripartiremo più forti di prima". 

















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie