Buoni Spesa Covid: i moduli per chi risiede del Comune di Serra Riccò

Comune di Serra Riccò

Sul sito del Comune di Serra Riccò è possibile scaricare la documentazione inerente i Buoni spesa Covid. I buoni spesa/voucher per prodotti alimentari di prima necessità andranno spesi in un elenco di esercizi commerciali contenuti sul sito istituzionale del comune.
 
Modalità di accesso:
Le domande possono essere scaricate QUI o ritirate presso l'URP (Ufficio Relazioni con il pubblico), ed inviate via mail esclusivamente al seguente indirizzo mail servizisociali@comune.serraricco.ge.it correlate da copia del documento di identità, da venerdì 4 dicembre 2020 sino alle ore 12.00 di lunedì 14 dicembre 2020. N.B: Si precisa che le domande presentate oltre il termine orario stabilito, non verranno accolte.
 
Per chi fosse impossibilitato a effettuare la domanda in via informatica la stessa potrà essere presentata presso l’Urp (Ufficio Relazioni con il pubblico) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La verifica dei requisiti dichiarati sarà a carico dei Servizi Sociali che potranno predisporre chiamate a fini esplicativi di quanto dichiarato, nonché per concordare la modalità di consegna del buono spesa.

L’accesso alla misura avviene attraverso la modalità a sportello, ovvero a scorrimento dei richiedenti aventi diritto, sino all’esaurimento delle spettanze o delle risorse comunque disponibili. Il buono spesa è da intendersi un contributo una tantum. Esso potrà eventualmente essere riproposto in rapporto al protrarsi dell’emergenza COVID 19 e alle disponibilità economiche del Fondo.  

















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie