A Mignanego nuovo avviso pubblico per buoni spesa Covid19

Comune di Mignanego

Il comune di Mignanego comunica che è ancora possibile presentare la domanda per i buoni spesa Covid19.
Possono presentare la domanda  tutti coloro che non la hanno mai presentata o coloro che hanno avuto esito negativo nel mese di dicembre.
 
Si ricorda che i buoni spesa sono per prodotti alimentari e di prima necessità, e che sono messi a disposizione dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica del virus COVID-19. Dovranno essere utilizzati negli esercizi commerciali presenti in un elenco che verrà pubblicato sul sito istituzionale del Comune e fornito all’utenza in fase di erogazione.
 
Il buono non dà diritto all’acquisto di sostanze alcoliche, non è cedibile ed ha una scadenza predefinita (entro il 28/02/2021).

I requisiti di accesso e gli importi dei buoni spesa sono indicati nel bando pubblicato sul sito istituzionale.
 
 
Solo ed esclusivamente per i cittadini impossibilitati ad inoltrare la domanda in autonomia mediante l’utilizzo di tale piattaforma saranno supportati – PREVIO APPUNTAMENTO – dagli operatori del Settore Sociale del Comune di Mignanego, Piazza Matteotti 1.
 
LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE, FINO AD ESAURIMENTO DEI FONDI, ENTRO IL TERMINE DEL 12.02.2021

INFORMAZIONI:
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mignanego dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9,00 alle ore 12,00 al numero 338.7975369 o tramite mail all’indirizzo clara.baratti@comune.mignanego.ge.it
 
 



















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie