Nuovo ponte sul torrente Secca e adeguamento della viabilità: online il questionario per i cittadini

Comune di Serra Riccò
Comune di Sant'Olcese

Per il nuovo ponte sul torrente Secca si chiede l'opinione dei cittadini. Come ormai è noto Città Metropolitana di Genova ha ottenuto un finanziamento per la progettazione di Fattibilità Tecnica ed Economica per il percorso di “adeguamento della rete di collegamento dei servizi intercomunali nella Valpolcevera: nuovo ponte sul torrente Secca tra la Sp3 (Comune di Serra Riccò) e via Levi (Comune di Sant'Olcese)". 
 
Oltre al ponte nel progetto è compresa anche la realizzazione della viabilità di sponda sinistra la cui progettazione è stata aggiudicata alla società "Rina Consulting".
 
Questo questionario è rivolto alla popolazione ed ai proprietari delle varie attività produttive, è parte del PERCORSO PARTECIPATIVO ed è stato ideato per raccogliere i feedback dai diretti interessati alla realizzazione dell'opera.
 
NON È UN REFERENDUM ma è importante prendere coscienza della progettazione in atto, sarà impegno dei due Comuni e di Città Metropolitana trovare i fondi per la realizzazione di un'opera complessiva. 
 
 




















La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie