Si è insediato il nuovo consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze di Sant'Olcese

Comune di Sant'Olcese

Si è insediato questa mattina il nuovo consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze del Comune di Sant'Olcese. Un momento emozionante con il giuramento dei diciotto giovani che si impegneranno a promuovere la cultura della legalità e dei diritti umani, e ad operare affinché i problemi dei ragazzi siano compresi e risolti con l'aiuto degli insegnanti e dell'amministrazione comunale.
 
"Da tanti anni a Sant'Olcese crediamo nel consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze di Sant'Olcese, - ha detto Armando Sanna, presidente del consiglio comunale di Sant'Olcese - è un'istituzione che assume per noi un valore fondamentale. Purtroppo anche quest'anno non abbiamo potuto svolgere il giuramento in presenza, ma ci auguriamo che dal 2022 si possa tornare alla normalità".
 
Ecco i consiglieri 2021/2022:
Abbate Caterina, Bevegni Luna, Cappanera Giovanni, Pezzano Alessio, Bagnato Riccardo, Orofino Emma, Rutili Salomè, Torriti Davide, Infantino Giorgia, Panfili Giulia, Belcastro Eria, Deiana Samuela, Molinaro Nicholas, Russo Isabella, Beoldo Filippo, Nervi Anna, Pedruzzi Pietro, Persichino Beatrice. 
    video  -  Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, Sanna: "Insieme ai giovani per costruire il futuro"






Video


Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze, Sanna: "Insieme ai giovani per costruire il futuro"














La Polcevera - Via degli Orefici 9/10 16123 Genova - P.Iva 03692830106 - Cod. Fisc TRVTTV61P10D969L
A cura di Elisa Zanolli e Ottavio Traverso  -  Informativa sui cookie